lunedì 19 luglio 2010

CE N'E' PER ...VENTIDUE! :-)

Fino a qualche giorno fa non sapevo della consuetudine, vigente nel mondo dei blogger, di assegnare premi ai blog ritenuti più meritevoli. Poi, con mia grande gioia, Fimère   di  Aux delices des gourmets  e Marilù di Polvere di peperoncino  mi hanno insignito di questi fantastici premi...





( riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali)







mentre Serena http://dolcipensieri.wordpress.com/ mi ha donato quest'irresistibile streghetta portafortuna:







Grazie a loro tre, ho quindi scoperto l'esistenza dei premi e le modalità che ne regolano l'assegnazione. In pratica (vediamo se ho capito bene), ora io dovrei scegliere ventidue blog (quindici più sette) a cui girare i premi ricevuti, linkarli ed avvisare i blogger di passare da me a ritirarli. Giusto?  Beh... non c'è che l'imbarazzo della scelta! :-)







Chiedo scusa ai blog che non ho citato (sarà per la prossima volta) e a quelli che, per una ragione o per l'altra, non gradiscono ricevere premi e magari sono inclusi nel mio elenco: non l'ho fatto per dispetto, è che purtroppo non ricordo quali siano! Colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti... premiatori, premiati e non. Grazie per avermi accolto a braccia aperte in questa grande famiglia e per il sostegno che mi offrite ogni giorno, spontaneamente ed affettuosamente.

2 commenti:

  1. grazie... appena riesco a trovare 10 minuti senza telefono che squilla (sono in ufficio) lo ritiro e lom passo ad altri 15. baci

    RispondiElimina
  2. Lucia,
    eccomi qua, in ritardo come sempre. Anche io non lo ritiro perchè non saprei a chi girarlo... o le persone a cui vorrei girarlo hanno ben evidente la scritta "Non assegnatemi premi"!
    Però ti ringrazio del pensiero, della tua stima e del tuo affetto, come sempre..... ;-)

    RispondiElimina